x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Palapart Gikas Corfu

Grecia, Corfu

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

In posizione panoramica è la soluzione ideale per coloro che ricercano una vacanza in pieno relax. L’hotel è stato recentemente rinnovato sia nelle aree comuni che nelle camere ed il suo punto forte è la zona piscina con una terrazza dalla quale poter ammirare il tramonto, degustando ottimi drink.

Posizione

Il K&FUN Palapart Gikas si trova a Gouvia, a 500 m dalla spiaggia e dal centro di Gouvia. A soli 8 Km dall’aeroporto ha una posizione strategica per scoprire le località più rinomate dell’isola: l’affascinante Corfù città dista solo 7 Km, così come la divertente e chiassosa Ipsos, famosa per il suo animato lungomare dove tutti i giorni a partire dal tramonto è un susseguirsi di feste ed eventi mondani da non perdere. La caratteristica baia di Paleokastrista dista solo 15 Km.

Struttura e camere

In posizione tranquilla, con una bella vista panoramica sulla baia di Gouvia. L’hotel è curato e accogliente sia nelle aree comuni che nelle camere ed il suo punto forte è la zona piscina con una terrazza dalla quale poter ammirare il tramonto. Le 68 unità con balcone e Wi- Fi gratuito, sono tutte dotate di kitchenette attrezzata, mini frigo, TV LCD, aria condizionata, cassetta di sicurezza e servizi privati con asciugacapelli.

Ristoranti e bar

La prima colazione viene servita a buffet nell’ area a bordo piscina dove è presente anche 1 snack bar.

Altri servizi

Piscina con uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare, palestra e parcheggio privato. Il Wi- Fi è presente gratuitamente anche nelle aree comuni.