x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Acharavi Garden

Grecia, Corfu
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 539

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Gli Appartamenti Acharavi Garden sono degli Appartamenti 3* situati ad Acharavi (Corfù), a 150m dalla spiaggia, 300 dal centro e 38km dall’ aeroporto. Una piscina, noleggio biciclette e servizio lavanderia sono solo alcuni dei servizi offerti dagli Appartamenti Acharavi Garden: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Perfetti per gruppetti di amici (fino a 4)L’Acharavi Garden sorge a pochi passi dal centro dell’omonima località e dal mare, su cui si affaccia una lunghissima spiaggia di ciottoli, ininterrotta per parecchi chilometri e quindi perfetta per rilassanti passeggiate sulla costa settentrionale di Corfù. Immerso nel verde di un bel giardino, l’hotel è frequentato da clientela internazionale, prevalentemente inglese, e dispone di confortevoli studio e appartamenti disposti attorno alla piscina. Si tratta dunque della sistemazione ideale per gruppetti di amici che desiderano trascorrere una vacanza caratterizzata da tranquillità e relax, godendosi una spiaggia generalmente non sovraffollata. Comodo punto di partenza anche per le escursioni, trovandosi infatti ad una decina di chilometri dal celebre Canal d’Amour e una ventina dalla stupenda località di Paleokastritsa.

Dove siamo

Acharavi, a 150 m dalla spiaggia, 300 dal centro, 12,5 km dal Canal d’Amour, 24,5 da Paleokastritsa, 38 da Corfù città e dal suo aeroporto.

La spiaggia

di ciottoli, in parte attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

21 tra studio e appartamenti bilocali e trilocali disposti su 2 piani, con servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, bollitore, balcone o terrazzo e connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento, aria condizionata e cassetta di sicurezza. Gli appartamenti possono ospitare fino a 4 adulti.

Ristoranti e bar

un bar a bordo piscina.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Freccette, connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio nelle vicinanze. A pagamento, biliardo, noleggio biciclette e servizio lavanderia.

Sport

ping-pong.