x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Potamaki Beach

Grecia, Corfu
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 564

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Potamaki Beach Hotel, situato nel cuore del pittoresco villaggio di pescatori di Benitses, vanta una posizione strategica direttamente sul lungomare.

La valutazione di eden

Storico hotel rinnovato e direttamente sulla spiaggia di BenitsesIl Potamaki Beach Hotel, situato nel cuore del pittoresco villaggio di pescatori di Benitses, vanta una posizione strategica direttamente sul lungomare. Costruito nel 1975 è stato il primo hotel della zona ed ha svolto un ruolo cruciale per lo sviluppo turistico di quest’area di Corfù, grazie all’attenta gestione famigliare e ai servizi offerti. Adesso si presenta come un moderno hotel a 3 stelle rinnovato di recente, confortevole e curato e ideale per una spensierata vacanza balneare. Benitses si trova a soli 12 km a sud di Corfù Città ed è uno dei paesi più antichi e tradizionali dell’isola, bagnato da un mare cristallino e che negli ultimi anni si sta sviluppando dal punto di vista turistico grazie anche al nuovo porto. È una località che consigliamo ad un cliente che desidera una vacanza rilassante o di scoperta, lontano da Ipsos, il centro della movida isolana. Potrete tuttavia approfittare dello Speciale Auto, prenotabile già dall’Italia per raggiungere più facilmente le principali località turistiche partendo proprio dal capoluogo, ricco di storia e di fascino.

Dove siamo

Benitses, direttamente sul mare, 12 km da Corfù città e dall’aeroporto.

La spiaggia

mista di sabbia e ciottoli, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

165 camere distribuite su 4 piani (16-20 m2) con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet e 2 bar.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni. A pagamento, negozio di souvenir.