x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Gouvia

Grecia, Gouvia
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 689

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato nella via principale di Gouvia, questa struttura nella sua semplicità e grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, è la soluzione perfetta per piccoli gruppi di giovani.

La valutazione di eden

Centralissimo nella vivace GouviaSituato nella via principale di Gouvia, questa struttura nella sua semplicità e grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, è la soluzione perfetta per piccoli gruppi di giovani. La spiaggia si raggiunge con una breve passeggiata ed è caratterizzata da un fondale digradante ed è per questo motivo molto gettonata anche dalle famiglie. La località è ricca di negozi e locali che la rendono piuttosto vivace la sera, soprattutto nella zona della marina dove fermarvi per cena o per un aperitivo in uno dei suoi ristoranti. Approfittando dello speciale noleggio auto prenotabile già dall’Italia, potrete muovervi liberamente tra un polo e l’altro dell’isola. La meravigliosa Corfù città si trova a soli 7 km, mentre i più giovani potranno recarsi nella vicina Ipsos, meta prediletta dai giovanissimi, soprattutto inglesi e italiani, che amano divertirsi tra pub e discoteche.

Dove siamo

Gouvia, in centro, a 150 m dalla spiaggia, 6 km da Ipsos, 7 da Corfù città e dal porto e 10 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia

mista di sabbia e ciottoli, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

76 camere (30 m2) distribuite su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, terrazza o balcone e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet, uno à la carte e 2 bar, di cui uno presso la piscina. La mezza pensione consiste in un’insalata per due persone e un piatto principale (a scelta fra 3 opzioni).

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni.