x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Atlantis Karpathos

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Accogliente hotel a gestione famigliare costruito in stile tradizionale, situato in pieno centro a Pigadia, capoluogo dell’isola, con il suo caratteristico porticciolo ricco di locali e ristoranti tipici. Grazie alla sua vicinanza al capolinea dei bus, permette di raggiungere facilmente le fantastiche spiagge che caratterizzano l’isola. Ideale per chi vuole vivere appieno e in autonomia la proprio vacanza, abbinando il comfort di una sistemazione in hotel e la possibilità di vivere giornalmente la vitalità dell’isola.

Posizione

Nel centro di Pigadia, a 200 m dalla spiaggia di sabbia e a 17 Km dall’aeroporto. Nei pressi dell’hotel si trova il capolinea dei bus.

Sistemazione

38 camere (massimo 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone. A pagamento: aria condizionata regolabile e cassetta di sicurezza (su richiesta), frigo e Wi-Fi.

Ristoranti e bar

Un bar alla piscina, sala per la colazione. N.B. Possibilità di prenotare il pranzo o la cena usufruendo del pacchetto Easy Meal.

Servizi

Piccola piscina con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti, sala TV satellitare. A pagamento: Wi-Fi e cassetta di sicurezza su richiesta. Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard.