x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Blue Bay

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Blue Bay è un Hotel 2* situato a Pigadia (Karpathos), a 50m dalla spiaggia, 800 dal centro e 12km dall’aeroporto. Una piscina, sala tv e wi-fi gratuito sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Blue Bay: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

La vera accoglienza karpathiana che si riflette negli arredi interni in legnoPer chi ama i contrasti, la tradizione e il gusto retrò!Costruito in pieno stile karpathiano con gli arredi interamente in legno perlinato, che danno un po’ il senso di retrò, il Blue Bay è una bella scoperta in fatto di servizi, location e cordialità dei proprietari. Dispone, infatti, di una bella area piscina in cui ritagliarsi un angolo di pace, mentre chi preferisce le lunghe camminate in spiaggia non deve fare altro che attraversare la strada e si troverà direttamente su questo lungo tratto di costa, ben 2 km! L’hotel è leggermente decentrato dal centro di Pigadia, che si raggiunge comunque in breve tempo con una bella passeggiata o in pochissimi minuti di scooter.

Dove siamo

Pigadia, a 50 m dalla spiaggia, 800 dal centro e 12 km dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia e ciottoli, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

42 camere (20 m2) disposte su 4 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, minifrigo, TV satellitare, Wi-Fi gratuito, terrazza o balcone. A pagamento, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

un ristorante principale dove viene servita la colazione, un bar e uno snack-bar.

Servizi

una piscina con area per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV e Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni.