x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Oceanis

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Consigliato ad una clientela informale e dinamica, si tratta di un hotel economico che gode però di una posizione eccellente nel cuore di Pigadia, con una bella vista panoramica sul mare da tutte le camere.

La valutazione di eden

Recentemente rinnovato in una posizione strategica nel pieno centro di PigadiaConsigliato ad una clientela informale e dinamica, si tratta di un hotel che gode di una posizione eccellente nel cuore di Pigadia, le camere sono state completamente rinnovate e piu recentemente anche le aree comuni dando all'hotel un look totalmente nuovo, gode inoltre di una bella vista panoramica sul mare da tutte le camere. L’hotel si trova infatti vicinissimo alla zona del porto animata da ottimi ristorantini, bar e negozi, e offre la possibilità di godere di un soggiorno balneare grazie alla vicinanza della bella spiaggia di Pigadia, raggiungibile con una piacevole passeggiata.

Dove siamo

Pigadia, a 50 m dalla spiaggia, 100 dal centro e 13 km dall’aeroporto. Fermata del bus a 20 m.

La spiaggia

di sabbia, situata a 80 metri, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

55 camere (12 m²) superior rinnovate distribuite su 4 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, aria condizionata, minifrigo e balcone o terrazza vista mare. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception.

Ristoranti e bar

una sala per la colazione e un bar/caffetteria.

Servizi

sala TV e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.