x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Blue Waves Studios

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura di piccole dimensioni con camere ben arredate e confortevoli, costruita nel tipico stile dell’isola con i colori bianchi e blu, si affaccia sulla bellissima spiaggia di ciottoli bianchi di Kyra Panagia in un contesto naturalistico e paesaggistico molto suggestivo con vista sul mare cristallino, luogo ideale per sole e relax. Consigliamo la struttura ad una clientela dinamica, che anche grazie all’auto omaggio inclusa nel pacchetto,potrà muoversi in piena libertà ed autonomia alla scoperta delle altre bellissime spiagge dell’isola.

Posizione

Kira Panagia, a 60 m dalla spiaggia di ciottoli, 14 Km da Pigadia e 33 dall’aeroporto, fermata dell’autobus nelle vicinanze dell’hotel.

Sistemazione

10 studio (massimo 2 adulti e 2 bambini, 3 adulti e 1 bambino o 4 adulti) tutte dotate di servizi privati, TV, asciugacapelli, telefono, kitchenette, frigo, terrazzo o balcone. A pagamento: aria condizionata con controllo individuale e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Una sala per la prima colazione e un bar.

Servizi

Lettini e ombrelloni a pagamento in spiaggia, sala TV. A pagamento: Wi-Fi e parcheggio. Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard.