x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Kyra Panagia

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso di camere e suite nuovi e ben arredati, situati in una delle zone più esclusive ed eleganti dell’isola. Kyra Panagia è, infatti, la località preferita per le residenze private estive, mentre le sistemazioni turistiche sono ancora poche (e per pochi!).

La valutazione di eden

Località esclusiva e suggestiva, con una delle spiagge più mozzafiato dell’isolaTotalmente rinnovato per il 2024Complesso di camere e suite nuovi e ben arredati, che accetta ospiti dai 12 anni e situati in una delle zone più esclusive ed eleganti dell’isola. Kyra Panagia è, infatti, la località preferita per le residenze private estive, mentre le sistemazioni turistiche sono ancora poche (e per pochi!). Questo complesso spicca, quindi, come l’ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente davvero suggestivo, grazie anche alla vicinanza di una delle spiagge più belle dell’isola. Si tratta di un’insenatura favolosa compresa tra il colore blu intenso del mare e il bianco della piccola chiesetta che la sovrasta e il rosso della sua cupola. Cartolina tipica di Karpathos!

Dove siamo

Kyra Panagia, a 80 m dalla spiaggia, 14 km da Pigadia e dal porto e 33 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 20 m con collegamenti per Pigadia.

La spiaggia

mista, di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

34 unità suddivise tra camere (32 m²) e suite (40 m², con possibilità di ospitare 4 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, telefono, minifrigo, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. A pagamento, aria condizionata.

Ristoranti e bar

2 bar di cui 1 presso la piscina.

Servizi

una piscina, con area separata per bambini, e attrezzata ombrelloni e con lettini a disposizione (teli mare non disponibili), sala TV con alcuni canali italiani, connessione Wi-Fi gratuita anche presso la lobby e parcheggio. A pagamento, negozio di alimentari, servizio lavanderia e servizio medico, entrambi su richiesta.