x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Rigas

Grecia, Skopelos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura recentemente rinnovata, con palazzine immerse in un curato e spazioso giardino con vialetti abbelliti da alberi e fiori che circondano il complesso e con ampia piscina.

La valutazione di eden

Comodo trattamento di mezza pensione per i più pigriStruttura recentemente rinnovata, con palazzine immerse in un curato e spazioso giardino con vialetti abbelliti da alberi e fiori che circondano il complesso e con ampia piscina con sistemazioni in grado di ospitare gruppetti di amici. Ottima anche la location, in un’area verde appena defilata dalle strette vie di Skopelos Città e dunque ideale per chi ama gli spazi più ariosi e desidera assaporare la quiete e la pace di quest’isola, restando comunque a distanza di pochi minuti a piedi dal centro.

Dove siamo

Skopelos Città, a 350 m dalla spiaggia cittadina, 500 dal centro, 850 dal porto e 5 km dalla spiaggia di Stafylos.

La spiaggia

a 500 m dalla spiaggia cittadina, di sabbia mista a ciottoli e non attrezzata. A 5 km spiaggia di Stafylos, anch’essa di sabbia mista a ciottoli e in parte attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

78 unità disposte su 3 piani con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception. Sono disponibili, con supplemento, superior vista giardino in grado di ospitare fino a 5 persone.

Ristoranti e bar

una sala per la prima colazione, un bar e uno snack-bar.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV, connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio lavanderia.

Potrebbero interessarti