x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Hermes

Grecia, Creta
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 580

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Gradevole hotel 3 stelle con piscina, situato in posizione appartata rispetto al piccolo centro di Kissamos, che rimane comunque raggiungibile in pochi minuti a piedi. Ci troviamo sulla costa nordorientale, a meno di 14 chilometri sia dalla spiaggia di Balos che da quella di Falassarna, le due meravigliose baie dai colori caraibici che hanno reso famosa Creta.

La valutazione di eden

Per veri viaggiatoriGradevole hotel 3 stelle con piscina, situato in posizione appartata rispetto al piccolo centro di Kissamos, che rimane comunque raggiungibile in pochi minuti a piedi. Ci troviamo sulla costa nordorientale, a meno di 14 chilometri sia dalla spiaggia di Balos che da quella di Falassarna, le due meravigliose baie dai colori caraibici che hanno reso famosa Creta. Approfittando del noleggio auto proposto da Eden, questa sistemazione si rivela un ottimo punto d’appoggio per i viaggiatori più indipendenti che desiderano scoprire le bellezze dell’estremo ovest di Creta, che senza dubbio vi lasceranno a bocca aperta. Spostandovi in direzione opposta potrete, invece, raggiungere la splendida Chania, un’elegante cittadina dal passato veneziano, oggi meta di turisti stranieri che la scelgono per le sue bellezze e per la vivacità serale nei tanti locali alla moda. Chi non desidera spostarsi troppo, troverà qualche possibilità di svago anche a Kissamos, soprattutto lungo la sua passeggiata lungomare in cui si susseguono bar, caffè e taverne.

Dove siamo

Kissamos, a 300 m dalla spiaggia, 500 dal centro, 13,5 km da Balos e Falassarna, 39 da Chania e 55 dal suo aeroporto, 176 da quello di Heraklion. Fermata bus a 200 m.

La spiaggia

a 300 m, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

39 camere (20 m2) distribuite su 3 piani con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canili italiani, aria condizionata, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar

un ristorante e un bar presso la piscina.

Servizi

2 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili). Parcheggio, sala TV e connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni. A pagamento, noleggio bici. L’hotel accetta piccoli animali domestici (su richiesta e max 5 kg).