x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Heronissos

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’hotel è stato recentemente rinnovato nelle parti comuni e ha rinfrescato le camere con un mix di modernità e stile cretese, rendendole gradevoli e funzionali.

La valutazione di eden

Per chi cerca divertimento sfrenato abbinato al conveniente tutto inclusoHotel recentemente rinnovato nelle parti comuni e ha rinfrescato le camere rendendole gradevoli e funzionali. A ciò si uniscono la gentilezza dello staff e della appariscente e istrionica proprietaria ma sempre disponibile. A due passi dalla spiaggia e nel cuore di Hersonissos, circondati da negozi, taverne, bar e disco club, che caratterizzano la passeggiata lungomare e accendono ogni notte di musica e divertimento. Si tratta dunque della scelta perfetta per tutti coloro che vogliono una struttura in posizione ottimale per vivere una vacanza all’insegna della movida.

Dove siamo

Hersonissos, a 100 m dalla spiaggia e dal centro, 25 km dall’aeroporto e da Heraklion. Fermata bus a 500 m.

La spiaggia

mista di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e teli mare a disposizione.

Le camere

200 camere con servizi privati, asciugacapelli, rasoio elettrico, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. I clienti Eden saranno sistemati in camere promo (18-25 m2), destinate a chi si affretta a prenotare. Sono disponibili, con supplemento, camere standard (20-23 m2) e superior (22-25 m2, con anche bollitore per caffè e tè).

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet e uno snack-bar in piscina.

Servizi

2 piscine con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Sala TV, connessione Wi-Fi nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, biliardo e centro benessere.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra alla spina e vino locali durante i pasti- snack caldi e freddi h 10-12 e gelato sfuso h 10-18- tea time con torte, biscotti e bevande calde h 16-17- consumo illimitato in bicchiere di soft drink, caffè americano, tè e alcolici locali (vino, birra, Ouzo, Raki, brandy, vodka) h 10-23