x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sunbeam Aparthotel

Grecia, Creta
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 571

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Sunbeam Aparthotel è un Aparthotel 2* situato ad Aghios Nikolaos (Creta), a 250m dalla spiaggia e dal centro, 1km dalla spiaggia di Ammoudi e 60 dall’aeroporto di Heraklion. Sala tv, parcheggio e connessione wi-fi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dal Sunbeam Aparthotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

A pochi passi dal lago, per un panorama suggestivo e meno convenzionaleStruttura semplice ed informale, situata ad Aghios Nikolaos, a pochi metri dal pittoresco Lago Voulisméni, che si collega direttamente al mare grazie ad un piccolo canale e circondato da taverne e caffè. Anche le spiagge si trovano a breve distanza, prima fra tutte la famosa Ammoudi beach, a soli 10 minuti a piedi. Eden suggerisce questa soluzione ad una clientela giovane e indipendente in cerca di un bel mare e capace di apprezzare la vivace vita notturna che mescola piacevolmente turisti e locali.

Dove siamo

Aghios Nikolaos, a 250 m dalla spiaggia e dal centro, 1 km dalla spiaggia di Ammoudi e 60 dall’aeroporto di Heraklion. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

di sabbia, a 250 m e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

25 unità suddivise tra camere (15 m2) e studio (35 m2) e distribuite su 4 piani, tutti dotati di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. Gli studio dispongono di angolo cottura attrezzato.

Ristoranti e bar

una sala per la prima colazione e un bar.

Servizi

sala TV, parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita anche presso le aree comuni.