x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Oasis

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’hotel Oasis è un hotel 3* dal fascino storica. Il nucleo originale, infatti, fu costruito dai veneziani nel XVI secolo e poi modificato come residenza per un pascià turco. Oggi è la soluzione giusta per chi cerca una buona base d’appoggio per girare l’isola in completa autonomia (da qui sono facilmente raggiungere le spiagge di Balos ed Elafonissi). Tra i servizi offerti: piscina, parcheggio e noleggio biciclette.

La valutazione di eden

Hotel dal passato storico, per respirare un'atmosfera d'altri tempiL’hotel affonda le sue radici storiche nel XVI secolo, quando l’edificio che compone il nucleo originale fu costruito dai veneziani e poi modificato come residenza per un pascià turco. Trasformato in hotel in tempi moderni, l’antica struttura è stata ampliata da altri 2 edifici, oggi immersi in un rigoglioso giardino di palme ed agrumi e ricorda quasi una nostrana masseria. Le camere sono semplici e funzionali e quelle arredate in stile tradizionale ricordano il fascino d’un tempo. Situato in una tranquilla area del primo entroterra, è la soluzione giusta per chi cerca una buona base d’appoggio per girare l’isola, approfittando del noleggio auto che Eden consiglia caldamente per essere liberi e indipendenti. Da qui, infatti, potrete raggiungere facilmente le meravigliose spiagge di Balos ed Elafonissi, agli estremi occidentali dell’isola, dai paesaggi e colori quasi caraibici. La sera perdetevi nella magica atmosfera della città di Chania, con il suo pittoresco porticciolo e il suo animato quartiere veneziano che lo circonda.

Dove siamo

Chania, a 3 km dalla spiaggia, 2,5 dal centro di Chania, 25 km dall’aeroporto di Chania e 140 da quello di Heraklion. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia

sabbiosa, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

47 camere di stile tradizionale (25 m2) o moderno (17 m2), con servizi privati, aria condizionata, telefono, radio, TV satellitare, frigo, Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception.

Ristoranti e bar

ristorante con servizio a buffet per la colazione e, in caso di mezza pensione, menu fisso per la cena e 1 bar in piscina.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni, parcheggio, sala TV e parcheggio. A pagamento, noleggio biciclette.