x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Oasis Guesthouse

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Nella magica atmosfera della città di Chania, il nucleo originale dell’Oasis fu costruito dai veneziani e poi modificato come residenza per un pascià turco. Trasformato in hotel in tempi moderni, l’antica struttura è stata ampliata, immerso in un giardino di palme ed agrumi. La struttura è ideale per una clientela giovane che si può spostare alla ricerca delle spiagge più belle dell’isola e che non vuole rinunciare ai divertimenti della vicina Chania con il suo pittoresco porticciolo e con il suo quartiere veneziano che lo circonda.

Posizione

Chania, 3 Km dalla spiaggia sabbiosa, 2,5 dal centro di Chania.L’aeroporto di Chania dista 25 km mentre quello di Heraklion è a circa 2 ore e mezza. Fermata bus a 100 m.

Sistemazione

47 camere in stile tradizionale o più moderno (massimo 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti) con servizi privati, aria condizionata, telefono, radio, TV satellitare, minifrigo, Wi-Fi e terrazzo/balcone.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet per la colazione e menu fisso per la cena, 1 bar alla piscina.

Servizi

Piscina con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni, Wi-Fi gratuito zone comuni, sala TV, parcheggio. A pagamento: cassetta di sicurezza alla reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Potrebbero interessarti