x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Arminda Hotel & Spa

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura di ottimo livello composta da due edifici a pochi metri dalla spiaggia, appena fuori dall’animatissimo centro di Hersonissos, facilmente raggiungibile in pochi minuti. L’ambiente curato, accogliente e internazionale lo rende adatto a chi cerca una tranquilla vacanza balneare e a chi cerca un po’ di vita serale.

Posizione

A 100 m dalla spiaggia di sabbia, a circa 2 Km dal centro di Hersonissos e 30 dall’aeroporto di Heraklion. Fermata dell’autobus di fronte all’hotel.

Sistemazione

200 camere (massimo 2 adulti e 1 bambino nelle standard/superior, massimo 2 adulti e 2 bambini o 4 adulti nelle family. Nelle family si richiede minima occupazione di 3 persone) recentemente rinnovate tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, mini frigo e balcone/terrazzo. A pagamento: cassette di sicurezza

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet con veranda esterna, 3 bar di cui 2 a bordo piscina e il “Votsalo” cocktail bar.

Servizi e sport

6 piscine di cui 4 di acqua salata per adulti e 2 per bambini, piccolo parco acquatico con scivoli per bambini con uso gratuito di lettini e ombrelloni e vasca idromassaggio interna. Sala TV, mini club 4-12 anni (Giugno-Settembre), parco giochi per bambini; campo da tennis, ping pong, palestra e Wi-Fi gratuito nella lobby e a pagamento nel resto dell’hotel, parcheggio. A pagamento: biliardo, mini golf e centro benessere, teli mare. Si accettano tutte le principali carte di credito.