x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Palmera Beach

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La struttura è stata completamente rinnovata, si trova direttamente sul mare; per raggiungere la spiaggia è necessario solo scendere qualche gradino. Al Palmera ti accoglie un ambiente familiare ed informale; le camere sono ben curate e l’ospitalità dei gestori è da sempre elogiata. Caratteristica è la taverna di proprietà dell’albergo, che si affaccia sul mare e dove si possono gustare i piatti tipici della cucina cretese e contemplare tramonti mozzafiato.

Posizione

Il K&FUN Palmera si trova direttamente sul lungomare di Hersonissos, sulla spiaggia e in pieno centro. La località offre una ricca vita notturna grazie ai numerosi negozi, taverne e locali; è inoltre è un’ottima base di appoggio per visitare le bellezze dell’isola di Creta. Heraklion e l’aeroporto distano 25 km. Fermata bus di linea a 150 m.

Struttura e camere

La struttura è stata recentemente rinnovata e gode di una meravigliosa vista sul mare e curate aree comuni. Dispone di 136 camere con terrazzo o balcone e Wi- Fi gratuito. Sono tutte dotate di mini frigo, TV satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata con controllo individuale, telefono e servizi privati con asciugacapelli. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Prima colazione e cena a buffet presso il ristorante principale. È presente anche un bar e un ristorante à la carte con vista sul mare dove ammirare tramonti indimenticabili (riduzione del 10 % per gli ospiti K&FUN).

Altri servizi

Piscina con utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni (a pagamento in spiaggia), sala TV e palestra. Il Wi-Fi è presente gratuitamente anche in piscina e nelle aree comuni. A pagamento: servizio medico e lavanderia, massaggi, sauna, spa.