x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Hersonissos Palace

Grecia, Creta
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 737

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Dall’aspetto molto caratteristico che unisce a uno stile postmoderno elementi di architettura greca, è una buona soluzione per chi è attento al prezzo ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alle comodità.

La valutazione di eden:

Comodità e servizi in centro a HersonissosDall’aspetto molto caratteristico che unisce a uno stile postmoderno elementi di architettura greca, è una buona soluzione per chi è attento al prezzo ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alle comodità. Si tratta di una proposta un po’ più semplice rispetto alla sua categoria ufficiale, ma con servizi in grado di soddisfare ogni esigenza. Interessante, infine, il comodo e conveniente trattamento di tutto incluso per i più pigri. La posizione è ottima rispetto al mare e al centro di Hersonissos, dove non potete mancare di trascorrere un po’ di tempo tra compere in qualche negozietto e frizzanti serate nei tanti locali all’aperto, dove bere un cocktail al chiaro di luna. Quando sarete stanchi della movida, per ritirarvi un po’ fuori dal caos Eden consiglia di esplorare la vecchia Hersonissos proprio sulla collina alle spalle del centro moderno. Raggiungibile in 5 minuti di auto o scooter, si divide in tre piccolissimi centri, Piskopiano, Koutoulufari e la vera Old Hersonissos.

Dove siamo

Hersonissos, in centro, a 80 m dalla spiaggia e 25 km dall’aeroporto di Heraklion.

La spiaggia

mista di sabbia e ciottoli, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

147 camere (21 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, minifrigo e terrazzo o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare laterale.

Ristoranti e bar

ristorante principale con servizio a buffet e 3 bar, di cui 1 presso la piscina.

Servizi

3 piscine, di cui 1 interna, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Sala TV, connessione Wi-Fi e parcheggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta) e utilizzo del centro spa presso l’hotel Hersonissos Maris (a 1 km) facente parte della stessa catena con massaggi e sauna. L'hotel organizza alcune serate di intrattenimento musicale.

Sport

campo da tennis e ping-pong. A pagamento in spiaggia, sport acquatici.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra alla spina, vino locale, caffè americano e tè durante i pasti, anche di alcolici locali h 10-24- una cena presso il Burger House, una volta per soggiorno e previa prenotazione- tea time presso il bar alla piscina h 16-17