x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Panormo Beach

Grecia, Creta
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 548

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Piccolo e curato hotel a due passi dalla spiaggia, recentemente ristrutturato completamente, che offre servizi di buona qualità e camere molto accoglienti e curate. Suo punto di forza è l’essere situato nell'antica e tradizionale Panormo, uno storico villaggio costiero con location spettacolare in una parte meno conosciuta della costa nord, luogo ideale per un soggiorno rilassante e piacevole.

La valutazione di eden

Curato hotel a Panormos, una chicca per veri intenditoriPiccolo e curato hotel a due passi dalla spiaggia, recentemente ristrutturato completamente, che offre servizi di buona qualità e camere molto accoglienti e curate. Suo punto di forza è l’essere situato nell'antica e tradizionale Panormo, uno storico villaggio costiero con location spettacolare in una parte meno conosciuta della costa nord, luogo ideale per un soggiorno rilassante e piacevole. A soli 13 km dall’hotel Eden vi suggerisce di spingervi fino a Bali, piccolissima località ricca di tipiche taverne e bar dall’ambiente semplice ma alternativo, un angolo di paradiso affacciato su una piccola e appartata caletta lambita da acque completamente cristalline.

Dove siamo

Panormos, 50 m dalla spiaggia, 13 km da Bali, 22 da Rehtymnon e 58 dall’aeroporto di Heraklion. Fermata bus a 200 m.

La spiaggia

di sabbia, a 50 m e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

43 camere distribuite su 3 piani suddivise tra standard (15 m2) con o senza vista mare, family e junior suite, con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Le camere family dispongono di 2 ambienti separati e possono ospitare fino a 4 occupanti.

Ristoranti e bar

un ristorante principale dove viene servita la colazione a buffet, un ristorante à la carte che offre cucina tipica greca ed internazionale, un elegante lounge bar e un bar con terrazza vicino alla piscina. La cena viene servita presso la taverna “Fanari” e si potrà scegliere tra 2 set menu (un insalata per due persone, un piatto principale e dessert). I clienti con mezza pensione possono scegliere ogni giorno tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV, piccola sala lettura, connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, massaggi e lavanderia.