x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Axos

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo complesso di studio e appartamenti che possono ospitare fino a 4 occupanti adulti, con aree comuni moderne e accoglienti e una bella piscina. Le unità abitative sono un po’ più semplici ma funzionali e costituiscono un buon punto d’appoggio in cui riposare tra un’esplorazione e l’altra dell’isola.

La valutazione di eden

Area piscina e ambienti comuni ben curatiPiccolo complesso di studio e appartamenti che possono ospitare fino a 4 occupanti adulti, con aree comuni moderne e accoglienti e una bella piscina. Le unità abitative sono un po’ più semplici ma funzionali e costituiscono un buon punto d’appoggio in cui riposare tra un’esplorazione e l’altra dell’isola. Completa l’offerta una buona colazione a base di pietanze casalinghe tipiche della cucina cretese e preparate quotidianamente, per avere un assaggio (in tutti i sensi!) della calorosa accoglienza greca. Ci troviamo in una delle più famose località balneari del circondario di Rethymnon, Platanias, che offre una bella spiaggia sabbiosa, lunga ben 13 km. La struttura si situa circa a metà, consentendo piacevoli passeggiate sul bagnasciuga in direzione ovest verso Rethymnon o in direzione opposta verso Scaleta. La piccola località offre svariati ristoranti, bar e negozi, mentre per qualche serata più modaiola vi consigliamo di raggiungere Rethymnon.

Dove siamo

Platanias, a 200 m dalla spiaggia, 5 km da Rethymnon e 70 dall’aeroporto di Chania e 77 da quello di Heraklion. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

a 200 m, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare a pagamento disponibili in hotel).

Le camere

44 tra studio (20 m2) e appartamenti (45 m2, con possibilità di ospitare fino a 4 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, angolo cottura, bollitore, frigorifero, tostapane, macchina per il caffè e balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio biancheria da letto e da bagno 2 volte/settimana.

Ristoranti e bar

un ristorante, dove viene servita la prima colazione, e un bar.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento). Sala TV e Wi-Fi gratuito anche nelle zone comuni. A pagamento, biliardo, servizio medico (su richiesta), lavanderia, parrucchiere, negozi.