x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eri Beach

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Direttamente sul mare, di fronte ad una piccola spiaggia di sabbia intervallata da scogli, a solo 1 Km dal centro di Hersonissos e adiacente al rinomato Water Park. L’hotel si estende su di un’area molto vasta, offre ampi spazi esterni con attrezzature sportive ed interni luminosi. Il trattamento All Inclusive e l’ottima posizione, nel cuore di una delle località più animate di Creta, lo rendono adatto ad ogni tipo di clientela.

Posizione

Hersonissos, direttamente sulla spiaggia di sabbia, 1 Km dal centro e 25 km dall’aeroporto di Heraklion. Fermata del bus a 100 m dall’hotel.

Sistemazione

743 camere ( massimo 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti) dotate di servizi privati, aria condizionata (inclusa Luglio e Agosto), asciugacapelli, telefono, TV satellitare, frigo, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza e aria condizionata nei periodi non indicati. N.B. Non vi è differenza tra le tipologie "camera vista giardino" e "promo vista giardino", ma la quota promo ha disponibilità limitata.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale con servizio a buffet, cucina internazionale e locale, 3 bar di cui 2 alla piscina (uno a pagamento).

Servizi

2 piscine con area separata per bambini e con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni, un parco acquatico gratuito per i clienti dell’hotel. Area giochi per bambini, 2 campi da tennis, un campo da basket, palestra, ping-pong, sala TV. Wi-Fi gratuito presso la reception. A pagamento: biliardo, sala giochi, servizio lavanderia, mini-market, massaggi e spa. Animazione internazionale con attività diurne e serali anche per bambini.