x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Castello Bianco

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il nostro giudizio

Piccolo ma bel complesso di studio e appartamenti situato a Platanes, ad ovest di Creta nell’area di Rethymnon, tra le più suggestive e affascinanti dell’isola. La struttura è molto curata e accogliente con camere ben arredate e confortevoli dotate di tutti i comfort e ideale per poter trascorrere una tranquilla vacanza in un ambiente piacevole e rilassante.

Posizione

Platanes, a 400 m dalla spiaggia sabbiosa mista ciottoli, a 300 dal centro di Platanes, 78 km dall’aeroporto di Heraklion. Fermata del bus a 400 m.

Camere

49 tra camere standard (massimo 2 adulti o 2 adulti e 1 bambino) studio (massimo 2 adulti o 2 adulti e 1 bambino) e appartamenti (massimo 2 adulti e 2 bambini) con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, minifrigo, kitchenette attrezzata, Wi-Fi, terrazzo/balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Un ristorante che serve la prima colazione e pranzo e cena à la carte, pool bar.

Servizi

Una piscina con utilizzo di lettini e ombrelloni, teli mare, Wi-Fi, palestra. A pagamento: servizio medio (su richiesta), lavanderia, noleggio biciclette. Si accettano le principali carte di credito.