x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Golden Sun

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso di studio e appartamenti di nuova costruzione, a gestione familiare e che rappresenta un’ottima soluzione per chi predilige una sistemazione semplice e indipendente, senza rinunciare a un po’ di comfort.

La valutazione di eden

Studio funzionali nella vivace località di MaliaComplesso di studio di recente costruzione a gestione familiare, che rappresenta un’ottima soluzione per chi predilige una sistemazione semplice e indipendente, senza rinunciare a un po’ di comfort. Bella e accogliente anche la piscina dove trascorrere piacevoli momenti in completo relax, appartati dalla vivace vita che anima Malia nei mesi centrali dell’estate. Il suo centro, a due passi dall’hotel, è infatti caratterizzato da ristoranti, taverne e qualche bel locale per trascorrere serate divertenti tra i tanti turisti. Primi fra tutti il Candy Club, l’Apollo Club e lo Zig Zag Club, veri e propri punti di riferimento per giovani prevalentemente dal nord Europa. E per riprendersi dalle più movimentate serate estive, non c’è niente di meglio proprio della spiaggia di Malia, raggiungibile con una passeggiata, una bella distesa sabbiosa considerata da molti fra le migliori dell’isola. Si tratta dunque di un buon compromesso tra vita balneare e notturna, che consente anche di godersi il meritato riposo, lontani dagli eccessi di Hersonissos. Ai più curiosi Eden suggerisce di noleggiare fin dall’Italia un’auto per poter esplorare questa grande isola ricca di bellezze paesaggistiche e culturali, a partire proprio dal Palazzo Minoico di Malia che conserva interessanti rovine risalenti all’età del bronzo.

Dove siamo

Malia, a 400 m dal centro, 1,5 km dalla spiaggia, 7 da Hersonissos e 32 dall’aeroporto di Heraklion. Fermata del bus a 200 m.

La spiaggia

a 1,5 km, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

14 studio (da 23 a 27 m2) con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, Wi-Fi, angolo cottura e balcone o terrazza. A pagamento, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

uno snack-bar.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV, Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio.