x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Creta Palm

Grecia, Creta
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 673

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La valutazione di eden

Cortesia e comfort per una vacanza di tutto rispettoHotel curato e confortevole, con camere ampie dislocate in palazzine immerse nel giardino o ai lati delle due grandi piscine, in un’atmosfera accogliente. La cortesia e la gentilezza dello staff sono degni di nota e sapranno farvi trascorrere al meglio la vostra vacanza in questa piccola località costiera a pochi chilometri dalla splendida Chania. Per raggiungere la bella spiaggia di sabbia è sufficiente attraversare la strada, lungo la quale trovare negozi, bar e taverne per una rilassante passeggiata di giorno o di sera.

Dove siamo

Kato Stalos, nell’area turistica, a 40 m dalla spiaggia, 7 km da Chania, 27 dall’aeroporto di Chania e 145 da quello di Heraklion. Fermata del bus a 30 m dall’hotel. Fermata bus a 40 m.

La spiaggia

di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel a pagamento).

Le camere

143 tra studio (30 m2) e appartamenti (40 m2, fino a 4 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo, angolo cottura, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio biancheria da letto e da bagno rispettivamente 2 e 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

2 ristoranti e 2 bar, di cui 1 presso la piscina.

Servizi

2 piscine di cui 1 per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento). Sala TV, connessione Wi-Fi, area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento, biliardo e, su richiesta, noleggio bici, massaggi, idromassaggio e sauna.

Sport

palestra.