x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Aegean Star

Grecia, Folegandros

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli Appartamenti Aegean Star sono degli Appartamenti  2* situati ad Agali (Folegandros), a 70m dalla spiaggia, 500 dal piccolo centro turistico e 3km da Chora e dal suo porto. Connessione wi-fi, sala tv e lavanderia sono solo alcuni dei servizi offerti dagli Appartamenti Aegean Star: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

A due passi da un'intima spiaggettaPiccolo complesso di studio a gestione familiare, costruito con la tradizionale calce bianca e punteggiato di infissi blu che contribuiscono a rendere l’atmosfera tipicamente greca e accogliente. Si trova a pochi passi da una minuscola spiaggetta e passeggiando con i piedi nelle acque cristalline potrete percorrere tutta la piccola baia di Karavostasi, fino ad arrivare al tratto un po’ più ampio della spiaggia cittadina e al caratteristico porticciolo. Alle spalle di quest’ultimo si trova la più nota spiaggetta di Vardia, anch’essa dai colori invidiabili. Proposta perfetta per coppie alla ricerca di un angolino romantico e intimo!

Dove siamo

Karavostasi, a 70 m dalla spiaggia, 500 dal piccolo centro turistico e dal porto, 3 km da Chora.

La spiaggia

di ciottoli e non attrezzata.

Le camere

10 studio (35 m2) disposti su 2 piani con servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, asciugacapelli, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, angolo cottura e balcone o terrazza. Sono disponibili, con supplemento, studio superior.

Ristoranti e bar

sala colazione.

Servizi

connessione Wi-Fi, sala TV e parcheggio. A pagamento, lavanderia.

Sito internet:

www.edenviaggi.it/aegeanstar

Potrebbero interessarti