x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Cleopatra Collection

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso formato da 3 hotel, i suoi ospiti possono usufruire dei servizi di tutti e tre gli hotel. Dispone di sistemazioni semplici, ideali per giovani che vogliono vivere la movimentata vita notturna di Kardamena e cercano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La valutazione di eden

Il vantaggio di usufruire dei servizi di ben 3 hotel in 1!A breve distanza dal centro di Kardamena, il complesso è formato da 3 hotel: Cleopatra Classic, Cleopatra Superior e Kris Mari, situati a breve distanza uno dall’altro. Dispone di sistemazioni semplici, ideali per giovani che vogliono vivere la movimentata vita notturna di Kardamena e cercano un ottimo rapporto qualità-prezzo. I clienti hanno la possibilità di muoversi liberamente all’interno del complesso ed usufruire, a proprio piacimento, dei 6 bar e delle 3 piscine distribuite fra le tre strutture che sono tutte adiacenti tra loro. I clienti Eden avranno libero accesso anche alla taverna à la carte in spiaggia, a pochi metri dal complesso, per degustare ottimi piatti con lo sfondo del mare, scegliendo liberamente tra pranzo e cena. Il consiglio di Eden è quello di dedicare una giornata alla scoperta della vicina isola di Nysiros che ospita il vulcano più giovane dell’Egeo, raggiungibile con un traghetto direttamente dal porto di Kardamena dopo circa 1 ora di navigazione. Attraccherete nel porto principale dell’isola, Mandraki, che vi accoglierà con le sue casette bianche e potrete poi raggiungete la sommità del cratere situato proprio al centro dell’isola, ammirandone la sua bellezza e particolarità. Gli amanti del trekking potranno poi percorrere i numerosi sentieri tra borghi e monasteri.

Dove siamo

Kardamena, a 100 m dalla spiaggia, 400 dal centro, 6 km dall’aeroporto e 28 dalla città di Kos.

La spiaggia

mista di sabbia e ciottoli, a 100 m, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

202 camere tra standard (20 m2), superior e family, distribuite in 3 edifici di 3 piani con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, minifrigo, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza e aria condizionata. Le camere superior hanno vista piscina o mare, le family possono ospitare fino a 4 occupanti.

Ristoranti e bar

area per la prima colazione e 6 bar, di cui 3 snack bar presso le piscine. È presente un ristorante à la carte in spiaggia, aperto sia a pranzo che a cena. I clienti con la mezza pensione Easy Meal possono scegliere ogni giorno tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo (set menù con antipasto, piatto principale e dessert, bevande non incluse).

Servizi

3 piscine di cui 2 con area separata per bambini e lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti (teli mare non disponibili). Sala TV, ping-pong, connessione Wi-Fi nella lobby, area giochi per bambini e parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze. A pagamento, biliardo.

Sport

palestra e ping-pong. Nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.