x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Hermes

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Hermes è un Hotel 3* situato a Kefalos (Kos), a 650m spiaggia, 1km dal centro e 17 dall’aeroporto. Una piscina, biliardo e ping-pong sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Hermes: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Per gli amanti dei bei panoramiHotel a conduzione familiare, in posizione collinare con vista panoramica sulla bellissima baia di Kefalos e contemporaneamente a breve distanza dal piccolo centro della località, con la sua bella atmosfera che nonostante il turismo ha saputo mantenersi in qualche modo tipicamente greca, silenziosa e incontaminata. La struttura gode di un bel contesto naturalistico, con rigogliosi giardini, piscina e terrazza panoramica che la rendono perfetta per chi cerca una vacanza in tranquillità, godendosi a pieno il bellissimo mare e organizzando qualche piccola escursione alla scoperta dei dintorni. In questa zona dell’isola non mancano i siti di interesse storico ed archeologico come il tempio dell’antica Palatia, l’antica capitale di Kos e la chiesa bizantina di Panagia Palatiani. La vera attrattiva turistica rimane però il mare con la vicina baia di Kamari, gettonatissima dagli amanti degli sport acquatici come windsurf e sci d’acqua e le numerose baie come Sunny Beach e Camel Beach raggiungibili facilmente in pochi minuti di auto oppure via mare dal piccolo porto di Kefalos, dove potrete imbarcarvi su piccoli battelli. La sera la zona di Kefalos si presenta molto più tranquilla della vicina e più movimentata Kardamena, a 16 km.

Dove siamo

Kefalos, a 650 m dalla spiaggia, 1 km dal centro, 17 dall’aeroporto e da Kardamena e 39 da Kos città.

La spiaggia

mista di sabbia e ciottoli, con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

70 camere divise tra standard (22 m²) e superior (26 m²) con o senza vista mare, distribuite in 4 edifici su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, connessione Wi-Fi, minifrigo, aria condizionata e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

un bar con veranda con vista sulla baia e uno snack-bar presso la piscina.

Servizi

una piscina con area separata per bambini e lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare disponibili in reception). Sala TV con alcuni canali italiani, biliardo, ping-pong e cassette di sicurezza in reception.