x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Zeus

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel a conduzione familiare, circondato da una florida vegetazione, molto luminoso ed accogliente, le camere piacevolmente arredate e dove si respira un’atmosfera molto cordiale e amichevole. L’Hotel Zeus si trova appena fuori dal villaggio di Kefalos, sulla costa sud dell’isola, a breve distanza a piedi dalla bella e suggestiva lunga spiaggia di Kamari. Nelle vicinanze ci sono inoltre numerosissime incantevoli baie, sicuramente le migliori dell’isola, anche il centro del villaggio con i suoi numerosi negozietti e taverne è facilmente raggiungibile in pochi minuti.

Posizione

Kefalos, a 150 m dalla spiaggia di sabbia, 3 Km dal centro città, 1,5 Km dal porto e 22 dall’aeroporto. Fermata del bus a 30 m.

Sistemazione

62 camere (massimo 2 adulti e 1 bambino) con servizi privati, asciugacapelli, TV (in alcune camere), minifrigo, terrazzo/balcone. A pagamento: aria condizionata e cassetta di sicurezza, Wi-Fi.

Ristoranti e bar

Zona per la prima colazione, 1 snack-bar. Si tratta di colazione basica con possibilità di integrare con extra con pagamento in loco.

Servizi

1 piscina con zona bambini, con utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni, parcheggio. A pagamento: Wi-Fi. Si accettano carte di Credito Mastercard, Amex, Diner’s.