x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Triton Kos

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato in uno dei luoghi più belli di Kos città, direttamente sul lungomare, adatto ad ogni tipo di clientela.

Posizione

Il K&FUN Triton si trova a Kos Città, direttamente sul lungomare e a soli 300 m dal pittoresco centro: negozi, bar e locali notturni sono infatti ad ogni angolo. L’altro fulcro del divertimento è Kardamena, che si trova a 28 Km dove, oltre ai numerosi bar che si animano la sera, troverete una bellissima spiaggia di sabbia chiara. Kefalos, località tranquilla ma molto apprezzata, dista circa 40 Km. L’aeroporto è a 24 Km.

Struttura e camere

La struttura è stata recentemente rinnovata in ogni sua parte e adesso risplende nella sua eleganza e modernità grazie ai dettagli di design che le donano un aspetto accattivante. Le 47 camere dispongono di balcone, Wi- Fi, aria condizionata, mini frigo, TV, telefono e servizi privati con asciugacapelli. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Un’ area dedicata alla prima colazione a buffet con specialità dolci e salate, accompagnate da bevande calde e fredde. È presente un ristorante à la carte che offre deliziose specialità greche. Bar presso la piscina.

Altri servizi

Piscina con uso gratuito di lettini e ombrelloni. Parcheggio gratuito nelle vicinanze. Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni.