x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Petite Morfo

Grecia, Skiathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccola struttura dalla gestione famigliare molto attenta e cordiale, nel cuore di Skiathos Town. La signora Dimitra vi farà sentire a casa fin dal vostro arrivo e sarete suoi graditi ospiti nelle camere un po’ vintage, sì, ma funzionali ed immerse in un bel giardino.

La valutazione di eden

Nel fulcro della cittadina, per viverne appieno le lunghe nottiPiccola struttura dalla gestione familiare molto attenta e cordiale, nel cuore di Skiathos città. La signora Dimitra vi farà sentire a casa fin dal vostro arrivo e sarete suoi graditi ospiti nelle camere un po’ vintage, sì, ma funzionali ed immerse in un bel giardino. La location è senza dubbio il punto di forza poiché vi basterà uscire per ritrovarvi nelle viuzze della vivace cittadina, proprio a ridosso del porticciolo. Vagate senza meta per le stradine sbirciando nelle botteghe degli artigiani che producono sandali in cuoio in tipico stile greco e salite fino alla chiesa di Aghios Nikolaos, da dove ammirare un magnifico panorama. Scendendo dirigetevi verso la baia del porto vecchio, suggestivamente ornata dalle tante imbarcazioni turistiche e costellata di bar e locali in cui sorseggiare ouzo o una birra fresca. Si tratta dunque della soluzione ideale per una clientela giovane ed informale che desidera pernottare nel fulcro della cittadina per viverne le opportunità di divertimento e svago.

Dove siamo

Skiathos città, a 100 m dal centro e dal vecchio porticciolo, 1 km alla spiaggia di Megali Ammos e 2 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m.

La spiaggia

a 1 km, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

17 camere con servizi privati, telefono, aria condizionata, minifrigo, Wi-Fi gratuito e balcone. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception.

Ristoranti e bar

sala per la prima colazione.

Servizi

Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni.