x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Skiathos Island Suite

Grecia, Skiathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La valutazione di eden

Sistemazione indipendente, ristrutturata e confortevoleLo Skiathos Island Suite è un complesso completamente ristrutturato di camere e studio monolocali confortevoli e ben tenuti, arredati con uno stile che ricorda il rustico per l’utilizzo di legno, pietra e ferro battuto. Dispone di un buon livello di servizi e di una bella piscina, seppur si trovi a distanza di una breve passeggiata dalla spiaggia sabbiosa di Troulos. Data la sua posizione lungo la strada che va da Skiathos Town a Koukounaries, è un punto d’appoggio perfetto per chi desidera scoprire questa verdissima isola, muovendosi di giorno a ovest per raggiungere la tanto gettonata spiaggia di Koukounaries e di sera in direzione opposta verso il capoluogo, vivacissimo e con tante opportunità di divertimento nei localini affacciati sul porto.

Dove siamo

Troulos, a 700 m dalla spiaggia di Troulos, 10 km da Skiathos Città e dall’aeroporto. Fermata bus di fronte all’hotel.

La spiaggia

di sabbia fine a 700 m, in parte libera e in parte attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

16 unità tra camere e studio con servizi privati, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Gli studio dispongono di angolo cottura attrezzato.

Ristoranti e bar

una sala per la prima colazione e un bar presso la piscina.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Area giochi per bambini, parcheggio e connessione Wi-Fi. A pagamento, idromassaggio.