x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Flora Red

Grecia, Milos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli Appartamenti Flora Red sono degli Appartamenti 3* situati ad Adamas (Milos), a 700m dalla spiaggia di Lagada e 600 dal centro e dal porto. Connessione Wi-Fi e parcheggio sono solo alcuni dei servizi offerti dagli Appartamenti Flora Red: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Versatile punto d'appoggio in abbinamento al noleggio di un mezzoMinuscolo complesso di studio a conduzione familiare, arredati in stile cicladico e in posizione defilata dal centro di Adamas, che potrete comunque raggiungere con una passeggiata di alcuni minuti. Eden suggerisce senza dubbio di noleggiare un mezzo di trasporto per potervi muover in libertà per questa magnifica isola, assecondandone lo spirito vagabondo che ogni giorno vi porterà in una spiaggia diversa o alla scoperta di panorami di impagabile bellezza, tra cui grotte ed archi che si tuffano in acqua, conformazioni rocciose di diversi colori e villaggi di pescatori fermi nel tempo.

Dove siamo

Adamas, a 700 m dalla spiaggia di Lagada, 600 dal centro e dal porto. Fermata bus a 200 m.

La spiaggia

quella di Lagada, a 700 m, è sabbiosa e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

2 studio con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, connessione Wi-Fi, angolo cottura con minifrigo e terrazza o balcone. Cambio biancheria da letto e da bagno rispettivamente 2 e 3 volte a settimana.

Servizi

connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio nelle vicinanze. L'hotel accetta piccoli animali domestici (su richiesta e inferiori a 5 kg).

Potrebbero interessarti