x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Pensione Anezina-heliopetra

Grecia, Milos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La Pensione Anezina-Heliopetra è un Hotel 2* situato a Adamas (Milos), a 200m dal centro, 700 dalla spiaggia e 350 dal porto. Connessione wi-fi e parcheggio sono solo alcuni dei servizi offerti dalla Pensione Anezina-Heliopetra: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Lasciatevi coccolare dalla gentilezza e dall'ospitalità grecaCostituita da due edifici gemelli uno accanto all’altro, si tratta di una sistemazione semplice ma accogliente e dotata di camere graziose. Sarete accolti con simpatia e cordialità dalle proprietarie che, oltre a farvi sentire subito a vostro agio, vi prepareranno delle ottime colazioni a base di prodotti locali… l’ideale per iniziare la giornata con energia! Milos, infatti, si presta a essere esplorata in lungo e in largo, a caccia delle coloratissime spiagge disseminate lungo la costa, una su tutte Paleochori a 10 km, e delle incredibili formazioni di roccia che si sviluppano in archi e spuntoni a picco sul mare, tra cui le imperdibili Papikinou, a meno di 1 chilometro, e Firiplaka e Tsigrados a circa 11 km. Quest’ultima in particolare rappresenta una vera sfida: per raggiungerla bisogna calarsi da un altipiano in una strettoia di roccia, aiutandosi con una fune! Una volta giunti in questa piccola baia paradisiaca, però, il colore del mare e la pace che regna vi faranno subito dimenticare della fatica per raggiungerla!

Dove siamo

Adamas, a 200 m dal centro, 250 dal mare, 700 dalla spiaggia e 350 dal porto. Fermata bus a 200 m con collegamenti per le spiagge.

La spiaggia

quelle di Papikinou e di Lagada, a 700 m, sono sabbiose e attrezzate con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

28 camere distribuite su 1 piano con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

sala per la colazione.

Servizi

connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio.

Potrebbero interessarti