x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Soultana Rooms & Apartments

Grecia, Milos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo hotel semplice e funzionale gestito con passione dalla gentilissima proprietaria, con il plus di poter utilizzare la graziosa piscina dell’hotel fratello Apollon (vd catalogo Eden Viaggi Grecia).

La valutazione di eden

L'essenza dell'ospitalità greca genuinaPiccolo hotel semplice e funzionale gestito con passione dalla gentilissima proprietaria, con il plus di poter utilizzare la graziosa piscina dell’hotel fratello Apollon (vd catalogo Eden Viaggi Grecia). È, inoltre, situato in ottima posizione ad appena 50 metri da una spiaggetta privata prevalentemente rocciosa, mentre con qualche passo in più potete raggiungere anche quella più ampia di Pollonia e il suo grazioso porticciolo. Qui la sera potrete rifocillarvi in una delle tradizionali taverne con la sostanziosa cucina greca, ideale per recuperare le forze dopo lunghe giornate trascorse vagabondando per l’isola. Il modo migliore per scoprire Milos è noleggiare un mezzo e armarvi di una buona mappa... il sottosuolo ricco di minerali e l’azione del vento e del mare fanno sì che quest’isola sia ricca di grotte, cave e baie di incredibile bellezza.

Dove siamo

Pollonia, a 50 m da una spiaggetta privata, 200 dalla spiaggia di Pollonia, 450 dal centro, 9 km dal porto e da Adamas. Fermata del bus a 450 m con collegamenti per Adamas.

La spiaggia

a 50 m da una spiaggetta privata con accesso quasi completamente roccioso e 200 dalla spiaggia di Pollonia, sabbiosa e non attrezzata.

Le camere

20 unità. Ai clienti Eden viaggi saranno assegnate camere distribuite su 2 piani con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna, TV, cassette di sicurezza in reception, minifrigo e connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni.

Ristoranti e bar

un bar; la colazione verrà servita presso il Rakomelo Cafè, nei pressi dell'hotel.

Servizi

possibilità di utilizzare una piscina di acqua salata con lettini e ombrelloni (teli mare non disponibili) presso l’hotel Apollon (vd catalogo Eden Viaggi Grecia). Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento e su richiesta, servizio medico. L’hotel accetta piccoli animali domestici (su richiesta e inferiori a 5 kg).

Potrebbero interessarti