x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Perissa Diamond Hotel

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Perissa Diamond Hotel è un hotel 3* situato a Perissa (Santorini), direttamente sulla spiaggia, a 200 m dal centro, 9 km dal porto e 13 da Kamari e dall’aeroporto. Una piscina e connessione wi-fi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dal Perissa Diamond Hotel.

Possibili combinazioni da 2 a 99 notti. Per informazioni aggiuntive sulle quote consulta le pagine finali.

La valutazione di eden

A due passi dalla lunga spiaggia di PerissaLa struttura è stata completamente rinnovata in stile cicladico con edifici bianchi e camere accoglienti e dispone di una bella piscina con annesso grazioso snack-bar. Il suo vero punto di forza è sicuramente la posizione direttamente sulla lunga spiaggia di Perissa.

Dove siamo

Perissa, direttamente sulla spiaggia, a 200 m dal centro, 9 km dal porto, 12 da Thira, 13 da Kamari e dall’aeroporto, 15 da Imerovigli e 24 da Oia.

La spiaggia

sabbiosa, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

24 camere (22 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, frigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni. Le camere promo si trovano a livello giardino e dispongono di piccolo balcone e vista ridotta; con supplemento sono disponibili camere standard e superior.

Ristoranti e bar

sala per la prima colazione e snack-bar presso la piscina.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni.

Potrebbero interessarti