x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Gorgona Villas

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di un tipico complesso moderno ed accogliente arroccato sulla Caldera nella sua parte più alta, ad Imerovigli, con una vista panoramica semplicemente mozzafiato.

La valutazione di eden

Ottima soluzione per i più romanticiSi tratta di un tipico complesso moderno ed accogliente arroccato sulla Caldera nella sua parte più alta, ad Imerovigli, con una vista panoramica semplicemente mozzafiato. Questo tranquillo villaggio è in effetti meta privilegiata di veri intenditori della bella vita e di instancabili fotografi. La vita trascorre lenta per tutta la giornata: i soli rumori udibili sono i clic delle macchine fotografiche, le posate indaffarate nelle terrazze dei ristoranti ed il fiatone dei turisti che si inerpicano fra le impegnative scalinate che decorano la Caldera. La sera si anima di coppie di turisti abbronzati e vestiti di chiaro, che occupano i dehor panoramici dei ristoranti dai deliziosi menù a base di prodotti locali e pesce freschissimo. Sbizzarritevi a provarne ogni sera uno diverso, dai raffinati ed esclusivi FlyAway Creative Restaurant e Kapari Wine Restaurant ai meno pretenziosi e conviviali Anogi e Avocado. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche! Per il dopo cena, la più frizzante vita notturna di Thira (anch’essa spesso vista Caldera), è a pochi minuti di taxi o raggiungibile con una bella passeggiata panoramica!

Dove siamo

Imerovigli, a 200 m dal centro, 2 km da Thira, 3 dalla spiaggia di Koloumbos, 10 da Kamari e 10 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m circa con collegamenti.

La spiaggia

la piccolissima spiaggia di Koloumbos, di ghiaia nera, non è attrezzata. La bella e ampia spiaggia di Kamari, di ciottoli neri, è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Le camere

12 camere superior e suite, suddivise in 2 complessi separati, con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV sat, telefono, bollitore dell’acqua, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza vista Caldera. I clienti riceveranno accappatoio e ciabatte da camera.

Ristoranti e bar

una sala per la prima colazione e uno snack-bar. La colazione à la carte verrà servita direttamente in camera.

Servizi

mini piscina idromassaggio con vista Caldera presso l’edificio principale e Wi-Fi gratuito presso la reception.

Potrebbero interessarti