x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Gerona Mare

Grecia, Santorini
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 484

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La valutazione di eden

Un pratico punto d’appoggio per esplorare i dintorni di ChaniaGradevoli studio e appartamenti, ampi e ideali per accogliere fino a 4 occupanti. Il punto di forza è sicuramente la posizione a due passi dalla spiaggia di Gerani, una tranquilla località sulla costa nordoccidentale di Creta. Noleggiando dall’Italia un’auto proposta da Eden sarà molto agevole spostarsi in lungo e in largo, raggiungendo le celebri spiagge di Balos ed Elafonissi dai colori caraibici e la splendida Chania, perfetta per un aperitivo al tramonto seguita da una gustosa cena nelle tante taverne.

Dove siamo

Gerani, a 80 m dalla spiaggia, 600 dal centro, 15 km da Chania e 33 dal suo aeroporto.

La spiaggia

a 80 m, di sabbia mista a ciottoli e non attrezzata.

Le camere

17 studio e appartamenti con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, angolo cottura con minifrigo e terrazza o balcone. Cambio lenzuola e asciugamani 2 volte a settimana. Sono disponibili, con supplemento, studio standard e appartamenti (questi ultimi in grado di ospitare fino a 4 adulti).

Servizi

una piscina con area separata per bambini con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Parcheggio e connessione Wi-Fi. A pagamento, noleggio biciclette.