x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Sellada

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli Appartamenti Sellada sono degli Appartamenti 3* situati a Kamari (Santorini), a 70m dalla spiaggia, 300m dal centro e 4km dall’aeroporto. Una piscina, area TV e noleggio biciclette sono solo alcuni dei servizi offerti dagli Appartamenti Sellada: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Gentilezza e cordialità per sentirsi come a casaSi tratta di un piccolo complesso tradizionale a conduzione familiare, la cui gentilezza e disponibilità è apprezzata da tutti i clienti, che si sentono davvero come a casa propria. Situato nel centro di Kamari, il Sellada è praticamente di fronte alla spiaggia, sempre premiata con la bandiera Blu, e al suo lungomare, caratterizzato da una lunga passeggiata che porta fino a Monolithos, attraversando il cuore pulsante della località con i suoi numerosi negozi, taverne, gyros e caffetterie dove poter gustare il famoso Ouzo o il frappè freddo di caffè. Un must per vivere come un vero greco! Per i più dinamici non resta che noleggiare un’auto o uno scooter, approfittando dei nostri speciali noleggi, con cui è d’obbligo visitare luoghi indimenticabili come la famosa Kokkini Paralia, la spiaggia rossa, la Pompei Greca, Akrotiri, oppure esplorare il piccolo entroterra con le sue cantine locali, dove degustare vini e passiti dai profumi inebrianti.

Dove siamo

Kamari, a 70 m dalla spiaggia, 300 m dal centro, 8 km da Thira e 4 dall’aeroporto.

La spiaggia

di ciottoli scuri, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

23 appartamenti che possono ospitare fino a 4 persone, con servizi privati, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, connessione Wi-Fi, TV satellitare, minifrigo, angolo cottura attrezzato, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

un bar a bordo piscina.

Servizi

una piscina con zona per bambini con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Area TV, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio pubblico nelle vicinanze. A pagamento, noleggio biciclette.