x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Andreas santorini

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccola pensioncina, semplice ma molto curata, confortevole e decisamente caratteristica. Si distingue per il suo prezzo imbattibile, soprattutto se si considera che dista solo 150 metri dalla famosa spiaggia nera di Kamari, certamente una delle più belle dell’isola. Ideale per una clientela giovane, alla ricerca di una piacevole ambientazione per una vacanza tutta balneare. A questo si aggiunge la vivacità di Kamari con i suoi numerosi locali e ristoranti tipici. Ottimo il rapporto qualità/prezzo!

Posizione

Kamari, a 150 metri dalla spiaggia, 9 Km da Thira e 3 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 200 metri dall’hotel (collegamenti per Thira ogni mezz’ora).

Sistemazione

35 camere con servizi privati, aria condizionata, telefono, radio, minifrigo, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo.

Ristoranti e bar

La prima colazione è servita in un gradevole dehors immerso in un bellissimo giardino ricco di piante e fiori di ogni tipo. Servizio bar durante tutta la giornata. N.B. Possibilità di prenotare il pranzo o la cena usufruendo del pacchetto Easy Meal.

Servizi e sport

Piscina con utilizzo di lettini e ombrelloni (in spiaggia a pagamento), Wi-Fi gratuito e saletta TV. Presso la spiaggia si possono praticare, a pagamento, windsurf, sailing e sci d’acqua.