x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Okeanis Beach

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura recentemente ristrutturata in alcune sue parti e molto conosciuta sul mercato italiano. Situata in eccellente posizione direttamente sulla spiaggia e con la possibilità di usufruire dei servizi a mare messi a disposizione dall’hotel. Con una passeggiata sul lungo mare è possibile arrivare a Kamari, il centro balneare per eccellenza di Santorini, con le sue numerose taverne, bar, locali notturni e molto altro ancora.

Posizione

Agia Paraskevi, direttamente sulla spiaggia di Monolithos, 8 km da Thira, 13 da Perissa, 3 da Kamari e 3 dall’aeroporto. Fermata del bus a 200 m.

Sistemazione

98 camere tra standard (massimo 2 adulti e 1 bambino o massimo 4 adulti nelle quadruple) e maisonette (massimo 5 adulti) tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, telefono, balcone o terrazzo.

Ristoranti e bar

Ristorante e un bar alla piscina.

Servizi e sport

Una piscina con vasca idromassaggio, una piscina per bambini, con utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni anche in spiaggia (zona privata dell’hotel), cassetta di sicurezza (a pagamento), zona giochi per bambini, campo da tennis, pallacanestro, calcetto. Wi-Fi gratuito nelle zone comuni.