x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Anthea Villas

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gradevolissimo complesso di camere e monolocali costruito in stile cicladico con volte a botte, tipico delle case scavate nella caldera e qui riproposto a cielo aperto, con i caratteristici colori tenui dell’isola.

La valutazione di eden

Comfort a due passi dalla spiaggia di PerissaGradevolissimo complesso di camere e monolocali costruito in stile cicladico con volte a botte, tipico delle case scavate nella caldera e qui riproposto a cielo aperto, con i caratteristici colori tenui dell’isola. Anche se non si affaccia direttamente sul mare, l’Anthea è collocato in un punto strategico, da cui si raggiunge in pochi minuti a piedi il centro di Perissa, con la sua spiaggia nera e i numerosi locali che si animano alla sera. Anche le altre località dell’isola si rivelano comodamente raggiungibili, usufruendo a scelta del servizio di bus pubblici o del nostro vantaggioso noleggio auto. Chi è più dinamico e avventuroso potrà in alternativa noleggiare lo scooter e sfrecciare sulle tortuose strade dell’isola sino alla cima della Caldera, per godere di tramonti mozzafiato. Inerpicandosi, invece, sulla collina che separa Perissa da Kamari potrete ammirare l’antica Thira, che veglia da millenni i numerosi turisti che si rilassano sulle sue spiagge, respirando da quassù quel sentimento magico che pervade l’isola e il suo vulcano.

Dove siamo

Perissa, a 30 m dalla spiaggia e pochi passi dal centro, 13 km da Thira, 16 dall’aeroporto e 9 dal porto. Fermata bus a 150 m.

La spiaggia

di sabbia e ciottoli neri, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

69 unità divise in 54 camere e 15 studio (questi ultimi con angolo cottura), con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi e balcone. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception. Sono disponibili, con supplemento, studio standard, camere e studio superior (questi ultimi in grado di ospitare fino a 4 adulti).

Ristoranti e bar

un bar presso la piscina dove viene servita la prima colazione (con supplemento).

Servizi

una piscina attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione Wi-Fi. A pagamento, parcheggio privato a 100 m.

Potrebbero interessarti