x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Kamari Beach

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Kamari Beach è un Hotel 3* situato a Kamari (Santorini), a 20 m dalla spiaggia, 9 km da Thira e 3 dall’aeroporto. Una piscina, parcheggio e biliardo sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Kamari Beach: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Per avere tutto a portata di passeggiataPur se semplice e un po’ datato, questo hotel gode di una posizione eccezionale, ad un passo dalla bellissima spiaggia nera di Kamari e direttamente sulla passeggiata lungomare, su cui si affaccia l’ampia e bella piscina. È una buona proposta per chi predilige le comodità e preferisce avere tutto a portata di passeggiata. Tutta la vita serale e notturna si concentra, infatti, proprio su questo lungomare, in cui si susseguono decine e decine di ristorantini, discopub e terrazze su cui sedersi ad ascoltare buona musica, bere un ottimo cocktail e guardare il mare.

Dove siamo

Kamari, sulla passeggiata lungomare, a 20 m dalla spiaggia, 9 km da Thira, 3 dall’aeroporto e 13 dal porto. Fermata dell'autobus a 100 m con collegamenti ogni mezz'ora circa per Thira.

La spiaggia

di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

106 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare.

Ristoranti e bar

sala per la prima colazione, bar e snack-bar vicino alla piscina.

Servizi

una piscina attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio, area giochi per bambini e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, biliardo.

Sport

palestra. A pagamento, vari sport nautici sulla spiaggia.