x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Agnadi

Grecia, Amorgos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli Appartamenti Agnadi sono degli Appartamenti 2* situati ad Aegiali (Amorgos), a 50m dal centro, 400 dalla spiaggia e 21km da Katapola e dal suo porto. Connesione wi-fi e parcheggio sono solo alcuni dei servizi offerti dagli Appartamenti Agnadi: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Ambiente genuino e famigliareFotini e Maria vi danno il benvenuto nel loro piccolo complesso di studio, funzionali e in splendida posizione panoramica leggermente rialzata. Ci troviamo a Aegiali, una manciata di casette dallo stile tipicamente cicladico che vi faranno innamorare a prima vista e situate nell’omonimo porticciolo sulla costa nordoccidentale di Amorgos. È una delle località più conosciute dai turisti grazie alla sua bella spiaggia sabbiosa lunga circa un chilometro e bagnata da acque cristalline, perfetta per chi vuole spostarsi a piedi e senza difficoltà. Ai più sportivi o avventurieri, Eden consiglia di scoprire le tante meravigliose baie di quest’isola, alcune accessibili e altre meno. Da non perdere, ad esempio, Pavlos, una lingua sabbiosa che si protende sul mare e affacciata sull’isolotto di Nikouria, o la celeberrima Agia Anna, dove venne girato il film Le Grand Bleu.

Dove siamo

Aegiali, a 50 m dal centro, 400 dalla spiaggia cittadina, 5 km da quella di Agios Pavlos, 20 da quella di Agia Anna, 21 da Katapola e dal suo porto.

La spiaggia

quella cittadina, a 400 m, è sabbiosa e non attrezzata.

Le camere

18 studio disposti su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, TV, aria condizionata, minifrigo, angolo cottura, bollitore, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone vista mare. Sono disponibili, con supplemento, studio superior vista mare.

Servizi

connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio.

Potrebbero interessarti