x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Lakki Village

Grecia, Amorgos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Lakki Village è un Hotel 3* situato ad Aegiali (Amorgos), direttamente sulla spiaggia, a 700m dal centro e 21km da Katapola e dal suo porto. Una piscina, lavanderia e trattamenti bellezza e massaggi sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Lakki Village: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Ottima location direttamente sulla spiaggiaHotel con piscina ben curato e confortevole, che si sviluppa fin sulla bella spiaggia a mo’ di villaggio all’interno di un rigoglioso giardino di palme e bounganville. La location dunque è davvero ottima per godersi una vacanza balneare nella gettonata località di Aegiali e anche per partire alla scoperta dell’isola, pertanto il noleggio di un mezzo risulterà senza dubbio imprescindibile. Alte e brulle colline spazzate dal Meltemi, che ne disegnano la lunga spina dorsale, lasciano spazio di tanto in tanto a spiagge di incredibile bellezza come la celebre Agia Anna, set cinematografico del film Le Grand Bleu, sulla costa orientale, la scenografica Pavlos o Paradisia Beach all’estremo sud. Mentre attraversate di fatto l’intera isola, circa 35 km di lunghezza, ammirate i tanti mulini disseminati e non dimenticate di deviare al bianchissimo monastero di Panagia Hozoviotissa incastonato nella roccia. La scalinata per raggiungerlo a strapiombo sul mare merita la fatica, che verrà ricompensata dalla pace e dalla quiete che qui si respira. Per rifocillarvi, il suggestivo ed inerpicato paesino di Chora con le sue viuzze lastricate offre tradizionali taverne dove assaggiare formaggi accompagnati da un buon raki. Per chi ancora avesse energie, non scordate il sito archeologico di Minoa e un’escursione in barca agli isolotti disabitati di Gramvoussa e Nikouria. Ad Amorgos ce n’è davvero per tutti i gusti!

Dove siamo

Aegiali, direttamente sulla spiaggia, a 700 m dal centro, 20 km dalla spiaggia di Agia Anna, 21 da Katapola e dal suo porto. Fermata bus a 300 m.

La spiaggia

direttamente sulla spiaggia cittadina, sabbiosa e non attrezzata.

Le camere

40 camere superior disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

un ristorante, 2 bar di cui 1 presso la piscina.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), sala TV, connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, lavanderia, trattamenti bellezza e massaggi.

Potrebbero interessarti