x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Minoa & Minoa

Grecia, Amorgos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Minoa & Minoa è un Hotel 2* situato a Katapola (Amorgos), a 400m dalla spiaggetta di Kato Akrotiri, 2km da quella di Maltezi e 3 dal sito archeologico di Minoa. Connessione wi-fi e parcheggio sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Minoa & Minoa: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Situato nel piccolo capoluogo di KatapolaHotel dai caratteristici balconi blu a gestione familiare dall’accoglienza calorosa. Essendo situato proprio nel grazioso porticciolo di Katapola, vi basteranno pochi passi per raggiungerlo una volta sbarcati dal traghetto. Nel giro di 400 metri avrete a disposizione due piccole spiaggette, quella cittadina e quella di Kato Akrotiri subito oltre la fine del porto in direzione ovest. A Katapola le giornate trascorrono tra relax balneare e una sostanziosa cena nelle taverne che animano la baia e il suo lungomare, mentre per una giornata alternativa Eden consiglia di visitare l’antico sito archeologico di Minoa, da cui prende ispirazione il nome dell’hotel. Abbarbicato su una collinetta ed estremamente panoramico, pare fosse una delle residenze del Re Minosse e i suoi resti ancora oggi esercitano un fascino magico.

Dove siamo

Katapola, nel porticciolo turistico, a 400 m dalla spiaggetta di Kato Akrotiri e da quella cittadina, 2 km da quella di Maltezi e 3 dal sito archeologico di Minoa.

La spiaggia

quella cittadina e di Kato Akrotiri, a 400 m, sono di sabbia mista a ciottoli e attrezzate con qualche lettino e ombrellone a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

21 camere disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, TV, telefono, minifrigo, aria condizionata e connessione Wi-Fi.

Ristoranti e bar

sala per la colazione e un bar.

Servizi

connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni e parcheggio nelle vicinanze

Potrebbero interessarti