x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Vigla

Grecia, Amorgos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La valutazione di eden

Per soggiornare nella Grecia d’altri tempiPiacevole hotel a conduzione familiare, gestito con passione e gentilezza per far sentire come a casa i propri ospiti. Dispone di camere ben tenute e una curata piscina che compensa la distanza dal mare. Ci troviamo, infatti, a Tholaria, un paesino tradizionale di casette bianchissime con le tipiche finestre azzurre e bouganville colorate, abbarbicato su una collinetta della costa settentrionale. Una vera cartolina! Da quassù potrete ammirare uno splendido panorama sulla baia di Aegiali, uno dei principali centri turistici facilmente raggiungibile con auto al seguito. Eden suggerisce di esplorare a fondo quest’isola brulla, che tra le sue alture nasconde spiaggette selvagge, chiese panoramiche spazzate dal Meltemi e sentieri da percorrere a piedi, perfetti per gli amanti dell’hiking.

Dove siamo

Tholaria, in centro, a 3 km dalla spiaggia di Aegiali, 24,5 km da Katapola e il suo porto. Fermata bus di fronte all’hotel.

La spiaggia

quella di Aegiali, a 2,7 km, è di sabbia e non attrezzata.

Le camere

24 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

un ristorante e 2 bar, di cui 1 presso la piscina. I clienti con la mezza pensione potranno scegliere liberamente ogni giorno tra pranzo e cena.

Servizi

una piscina con area separata per bambini e un idromassaggio con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento), parcheggio e connessione Wi-Fi. A pagamento, lavanderia.

Potrebbero interessarti