x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Pensione Demetra

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La Pensione Dimitra è composta da un insieme di Appartamenti situati a Mykonos, a 400m dalla spiaggia, 1km dal porto e 3 dall’aeroporto. Prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Soluzione perfetta per giovani in cerca di movidaPiccolo complesso di camere dislocato in più edifici di 2 piani, nel cuore della città di Mykonos. La centralità della sua posizione e la semplicità delle sistemazioni rendono questa proposta adatta ad una clientela giovane ed informale che desidera pernottare direttamente in città, per sfruttare al meglio le opportunità serali che essa può offrire. Iniziate con un aperitivo al tramonto al Bao’s Cocktail Bar, recentissimo locale situato nella suggestiva Little Venice, che peraltro si trova a soli 300 metri dalla struttura. Le opportunità diurne sono molteplici e consigliamo di spostarvi dalla città per godere delle baie più belle dell’isola. Raggiungerle sarà semplicissimo grazie alla comoda e vicina stazione centrale dei bus dell’isola, in Fabrika Square, oppure noleggiando uno scooter o un’auto.

Dove siamo

Mykonos Town, a 400 m dalla spiaggia di Megali Ammos, 1 km dal porto e 3 dall’aeroporto. La stazione centrale dei bus è a 50 m con collegamenti verso le principali spiagge ogni 30 minuti circa in alta stagione.

La spiaggia

la spiaggia di Megali Ammos, a 400 m, è sabbiosa e non attrezzata.

Le camere

11 camere distribuite su 2 piani, tutte dotate di servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata, asciugacapelli, TV, minifrigo e connessione Wi-Fi gratuita.