x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel E Appartamenti Anixi

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La struttura è posizionata a Ornos, un piccolo centro turistico un po’ defilato dal caos e dalla frenesia di Mykonos Town, dove rilassarvi sulla bella e ampia spiaggia dorata omonima, a soli 500 m.

La valutazione di eden

La sistemazione ideale per i kyte surferLa struttura è posizionata a Ornos, un piccolo centro turistico un po’ defilato dal caos e dalla frenesia di Mykonos Town, dove rilassarvi sulla bella e ampia spiaggia dorata omonima, a soli 500 m. Agli sportivi e appassionati di kyte surf, Eden suggerisce in alternativa la spiaggia di Korfos, a 300 m, su cui si affaccia l'hotel, più ventosa e per questo perfetta per questo genere di sport. A Ornos potrete trascorrere serate tranquille, magari in una delle tipiche taverne dove assaggiare i piatti tipici della cucina greca. Per le serate più scatenate Mykonos Town, con i suoi locali trendy, si trova a pochi km, ma Eden vi suggerisce anche di raggiungere Paradise Beach e Super Paradise Beach, le più belle e trasgressive spiagge dell’Egeo, dove moltissimi giovani si riversano per ballare fino al mattino. L’ospitalità del proprietario, la buona posizione e il buon rapporto qualità-prezzo ne fanno una scelta ideale per tutti i tipi di clientela.

Dove siamo

Ornos, a 300 m dalla spiaggia di Korfos e 500 da quella di Ornos, 200 dal centro, 2,5 km da Mykonos Town, 4 dall’aeroporto e 5 dal porto. Fermata dell’autobus a 100 m con collegamenti ogni 30 minuti circa in alta stagione.

La spiaggia

la spiaggia di Ornos, a 500 m, è di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

28 unità. Ai clienti Eden verranno assegnate camere standard distribuite su 2 piani con servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata, asciugacapelli, TV, connessione Wi-Fi gratuita e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza. N.B. I letti sono tutti matrimoniali.

Ristoranti e bar

sala colazione. Possibilità del supplemento colazione prenotabile e pagabile direttamente in loco.

Servizi

parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

Sport

a pagamento, possibilità di praticare windsurf e kitesurf sulla spiaggia di Korfos.