x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Paola's Sunset Hotel

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Paola's Sunset Hotel è situato ad Agios Stefanos, a 500m dalla spiaggia, 3km da Mykonos città e 5 dall’aeroporto. Due piscine, connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio sono solo alcuni dei servizi offerti dal Paola's Sunset Hotel.

La valutazione di eden

Hotel molto curato grazie all'attenta gestione familiare con vista mozzafiato sulla baia di Agios StefanosIn posizione panoramica sulla baia di Agios Stefanos, questo hotel di piccola dimensione è caratterizzato da tipici colori cicladici, curate aree comuni e un’attenta gestione familiare. La posizione consente di soggiornare in un ambiente tranquillo, lontano dalla vivace e allegra frenesia del centro di Mykonos Città, allo stesso tempo raggiungibile in pochi minuti. La splendida baia di Agios Stefanos, che potrai ammirare in tutta la sua bellezza, soprattutto al tramonto, dalla piscina panoramica o dal balcone della tua camera, è raggiungibile con una breve passeggiata.

Dove siamo

Agios Stefanos, a 500 m dalla spiaggia, 3 km da Mykonos Città e 5 dall’aeroporto. Fermata bus a 500 m.

La spiaggia

a 500 m, mista di sabbia e ciottoli e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili).

Le camere

30 camere tutte vista mare disposte su 2 piani (25 m2) con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani, Wi-Fi, telefono, minifrigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

sala colazione.

Servizi

2 piscine con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare disponibili fino a esaurimento). Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio.