x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Pensione Florance

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Nel cuore di Mykonos Town, a breve distanza dai famosissimi mulini a vento che da sempre caratterizzano i paesaggi da cartolina dell’isola, il complesso Flora, in perfetto stile cicladico, è composto da studio, maisonette e camere dislocate in più edifici e si rivela un’ottima soluzione per una clientela giovane e informale.

La valutazione di eden

Per giovani che desiderano soggiornare nella chiassosissima Chora di Mykonos TownNel cuore di Mykonos Town, a breve distanza dai famosissimi mulini a vento che da sempre caratterizzano i paesaggi da cartolina dell’isola, l'hotel Florance, in perfetto stile cicladico, è composto da camere dislocate in più edifici e si rivela un’ottima soluzione per una clientela giovane e informale. Grazie alla sua posizione centrale, le principali attrazioni della città sono a portata di mano e potrete raggiungere in pochi minuti Little Venice che dista soli 400 metri dal complesso per l’Happy Hour pomeridiano. Eden vi consiglia poi di approfittare del conveniente noleggio auto per andare alla scoperta, in maniera autonoma, delle baie più belle dell’isola: dalle frenetiche e festaiole Paradise Beach e Super Paradise Beach, alle più tranquille Ornos, Elia e Paranga, raggiungibili tutte in poche km dal capoluogo. Dal porto di Mykonos partono poi giornalmente numerose escursioni, la più gettonata è senza dubbio quella alla volta delle rovine di Delos, considerato uno dei siti archeologici più importanti della Grecia, raggiungibile in barca in meno di un'ora, ma anche Tinos e Syros potranno riservarvi delle piacevoli sorprese.

Dove siamo

Mykonos Town, a 200 m dal centro, 150 da Little Venice, 800 dalla spiaggia di Megali Ammos e 3 km dall’aeroporto. Il terminal degli autobus della città (Fabrika) è a 100 m con collegamenti frequenti per le principali spiagge dell’isola.

La spiaggia

quella di Megali Ammos, a 800 m, è sabbiosa e non attrezzata.

Le camere

16 camere (15-18 m2) dislocate su 3 edifici di 2 piani, a 30 m uno dall'altro, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo e connessione Wi-Fi, cambio biancheria ogni 3 giorni.

Servizi

connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni.