x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Paradise Beach Resort

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Rinomata struttura composta da edifici bianchi a uno o due piani in tipico stile mykoniano semplice ed essenziale, che propone varie categorie di camere, tra le quali Eden Viaggi ha scelto solo quelle più graziose.

La valutazione di eden

Direttamente sulla spiaggia di ParadisePer gli amanti dei beach party non stop!Rinomata struttura composta da edifici bianchi a uno o due piani in tipico stile mykoniano semplice ed essenziale, situata sulla famosa Paradise Beach, uno dei luoghi più mondani dell’isola, in cui ragazzi provenienti da tutto il mondo ballano e si divertono nei beach club più rumorosi e glam dell'isola, un’atmosfera unica, davvero non replicabile in nessun altro luogo del mondo. Nonostante la prima sensazione che avrete all’arrivo sarà di non volervene andare mai più… numerose le altre spiagge imperdibili a breve distanza: l’adiacente Super Paradise Beach, altrettanto bella ma un po' più raccolta, è anch’essa meta ambita e affollata dai giovani per feste trasgressive dal tramonto fino a tarda notte, partendo senza dubbio dal super glam Jackie O’. Anche la vicina baia di Paraga è animata durante il giorno ma in maniera più soft: il locale più frequentato è lo Scorpios, beach club esclusivo e raffinato, dove dal tardo pomeriggio iniziano i “sunset rituals” con musica dal vivo e DJ Set. Da non trascurare le taverne per mangiare dell’ottimo pesce in riva al mare nella stessa Paraga o in varie altre aree dell’isola, tra cui il Mediterraneo a Mykonos Town oppure l’Apaggio nella più tranquilla Ornos. N.B. L'hotel accetta ospiti dai 16 anni.

Dove siamo

Paradise Beach, direttamente sulla spiaggia, a 4 km da Mykonos Città, 2,5 da Paraga Beach, 7 da Super Paradise Beach e 3 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus di fronte all’hotel con collegamenti frequenti per Mykonos Town.

La spiaggia

sabbiosa, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

74 camere standard distribuite in diversi edifici di 1 o 2 piani suddivise tra standard (15 m2) che possono ospitare fino a 4 adulti con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione Wi-Fi.

Ristoranti e bar

un ristorante principale per la prima colazione, un ristorante a buffet aperto a pranzo e a cena, una pizzeria con forno a legna, uno snack-bar e una croissanterie.

Servizi

parcheggio. A pagamento, mini market, negozi di souvenir e connessione Wi-Fi anche presso la reception.